Benvenuti nella nostra Bottega!

Ecco dove nascono tutti i prodotti Dezen Dezen

Il nostro piccolo laboratorio, nel cuore di Trieste, è uno spazio creativo e aperto: vieni a trovarci per vedere da vicino tutti i nostri prodotti, compresi i pezzi unici e le edizioni limitate che non sono disponibili altrove.

Siamo pronti ad accoglierti per mostrarti come nascono i nostri capi e gli accessori, e per aiutarti a scegliere il Dezen Dezen perfetto per te!

Il laboratorio Dezen Dezen a Trieste

Dopo una lunga ricerca, nel 2017 abbiamo finalmente trovato lo spazio ideale per la nostra bottega a Trieste, nello storico rione di Cavana: un groviglio di viuzze e vecchi palazzi, riqualificato negli ultimi anni ma che mantiene ancora intatto il suo fascino senza tempo e un carattere bohemien che ci piace tanto!

Sempre un po’ in subbuglio (ma concedicelo, è il nostro spazio creativo!), il nostro laboratorio è essenzialmente diviso in tre aree:

  • La bottega - showroom

    Appena varcata la soglia del nostro laboratorio, sarai subito immerso nella collezione Dezen Dezen! Sui vecchi tavoli in legno - uno dei quali proviene da uno storico negozio triestino degli anni ‘50 - troverai esposti tutti i nostri prodotti, compresi pezzi unici, prototipi e prove di stampa che non sono presenti altrove, neanche nel nostro shop online!

  • Il laboratorio di stampa

    Una grande parete in vetro e ferro battuto - originale degli anni ‘60 - separa lo showroom dalla zona dedicata alla stampa e alla progettazione. Al centro, abbiamo posizionato un vecchio tavolo che abbiamo ereditato dalla famiglia di Marco, che lo ha usato per la prima volta oltre 50 anni fa! In questo spazio progettiamo, stampiamo i nostri prodotti e organizziamo i materiali per il confezionamento.

  • La cucina colori

    Il cuore della nostra bottega, ma anche la stanza più disordinata :) Qui conserviamo i nostri quadri serigrafici, mescoliamo gli inchiostri (seguendo la nostra ricetta segreta!) e inforniamo i tessuti stampati per fissarli, in modo da renderli più resistenti al lavaggio. Una parete ospita l’impianto di ricircolo delle acque che ci consente di ridurre al minimo l’impatto delle nostre produzioni sull’ambiente: in un anno, il consumo totale è di solo 100 litri (come per un bagno nella vasca!)

Dove Siamo

Via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta, 6b
34123 Trieste, Italia

Orari di apertura del Laboratorio

Siamo aperti dal Martedì al Sabato dalle 11:00 alle 19:30
Gli altri giorni su appuntamento.

Contatti

Per qualsiasi informazione o per concordare un appuntamento scrivici a hello@dezendezen.com o inviaci un messaggio su WhatsApp, Instagram o Facebook

Il nostro laboratorio si trova all’interno degli itinerari turistici consigliati da:

1 su 3